Lascia che la tua luce splenda!
— maria shutova
Fotografo femminile Italia
Mi chiamo Maria Shutova e sono una fotografa di origine russa, vivo in Italia da metà della mia vita e faccio parte anch’io del meraviglioso mondo femminile delle 45+!
Non fotografo solo volti. Fotografo emozioni, trasformo istanti in racconti.
Mi concentro su donne come te: donne over 45, che portano con sé anni di vita, esperienze, sorrisi e lacrime che meritano di essere viste, raccontate e celebrate. Ogni segno sulla pelle è una traccia di una storia unica e bellissima. Una storia che posso rivelarti attraverso il mio obiettivo. Non ti sei mai vista cosi!
Ogni servizio fotografico con me è un viaggio intimo e profondo, dove ascolto le tue parole e il tuo cuore, per costruire insieme una storia con le immagini che ti rappresentino davvero. Ci prenderemo un caffè o faremo una lunga chiacchierata al telefono per conoscersi.
Definiremo insieme ogni dettaglio – dalla location al trucco, dalla luce all’atmosfera – per celebrare la tua unicità e restituirti la bellezza che magari ultimamente non sempre hai avuto modo di vedere.
Lavoro nel mio studio a Pecetto di Valenza (AL) molto intimo e accogliente, con il camino d'inverno a fuoco vivo, ma sono pronta a venire da te, in un luogo che senti tuo, dove ti senti libera di essere te stessa.
Credo che ogni donna meriti di essere vista con occhi nuovi! E ne abbiamo bisogno!
E sono qui, per a raccontare la tua storia, a catturare la bellezza che ti appartiene.
Perché la tua bellezza non ha scadenza. È senza tempo ...