Adoro fare i regali, e tu?
Lo sappiamo, il 2020 e il 2021 sono stati gli anni tremendamente complicati, ma per fortuna non sono mancati i momenti che ricorderò invece con entusiasmo, ci sarà sempre questo splendido regalo da fare per ogni occasione!
Non sottovalutate mai la possibilità di regalare i ricordi e le emozioni che li accompagnano!
Il mio cuore si riempie di gioia ogni volta nel vedere felici le persone che ricevono le fotografie in dono.
E’ impagabile.
Il regalo in teoria deve essere una sorpresa, ma nel caso del servizio fotografico non è così semplice.
Ma c’è un vantaggio!
La persona al quale viene fatto, pregusta prima il momento e poi si prepara per tempo a ricevere e partecipare attivamente!
Non è bello e particolare?
Ogni regalo poi è sempre unico e io preferisco sempre personalizzare anche la confezione per renderlo ancora più tuo!
Può essere una scatola con la testa di un cavallo intarsiata e il fieno inserito dentro, oppure più ricercato come la confezione di legno per il tuo album… ci sono molti soluzioni adatti a tutti i gusti e possibilità.
Oltre ad inserire le foto stampate oppure un album, metto dentro anche una calamita personalizzata fatta a mano da parte di una comunità molto particolare e una chiavetta USB con altre foto da poter stampare dal festeggiato.
Tra l’altro, di una delle foto, consiglio sempre di realizzare un bellissimo quadro in tela di cotone, con una struttura interna in legno che prenderà parte importante dell’ arredamento di casa.
Insomma è un idea insolita e particolare per non dire unica, quella di regalare al proprio figlio, compagno, fidanzata oppure anche istruttore di equitazione (perché no?) un servizio fotografico con i suoi cavalli! E mi emoziono anche io quando realizzo questo dono speciale.
Non posso farci nulla, per me è sempre un momento entusiasmante vedere la reazione di chi riceve le mie foto! Una Gioia!