Ormai sono passati quattro mesi dalla Mostra di Cernobbio intitolata “YOUR DREAM: LAKE, FASHION&HORSES” dedicata a Giovanni GASTEL scomparso per COVID quest’anno..
E’ stata un’esposizione molto particolare ideata e organizzata dalla grandissima Maria Cristina Brandini un’amica e curatrice di alcune mostre di Gastel.
Ha scelto con cura ogni partecipante, dedicato tempo e forze alla scelta non casuale della location.
Sono orgogliosa di essere stata io la protagonista delle foto dei cavalli che rappresentava, una grande passione di un fotografo formidabile di moda e fashion insieme ad altri tre fotografi di moda, per rendere omaggio ad un grande Maestro della fotografia che è GG.
Un’esperienza notevole, impegnativa, ma sono molto grata ed orgogliosa di aver preso parte a questa dedica molto sentita.
Di questa esposizione, mi rimarranno sempre impresse le espressioni di stupore e meraviglia di tutte quelle persone che, non conoscendo ancora me e la mia fotografia, hanno visto i miei scatti per la prima volta, entrando in Mostra.
Ed è esattamente quel tipo di emozione che vorrei suscitare in chi si ritrova di fronte alle mie foto ed è proprio quello che provo anche io, ogni volta quando guardo attraverso il mirino della macchina fotografica e mi ritrovo davanti questi esseri straordinari, che sono i cavalli!
Alla prossima!